giardiniere Ha scritto:Perchè io lo so che farei finta di non vedere i difetti pur di portarmela a casa...
eheheh... se io non mi fossi affidato all'occhio e ai consigli delle persone di questo forum, avrei portato a casa il primo cassone che ho provato!
Credo che, provenendo anche tu da una media macchina a trazione anteriore, appena entrerai e la proverai ti verrà il sorrisone e non vorrai più scendere.
Per questo mi sento di girarti i consigli che furono dati a me:
1) datti tempo di scegliere con calma
2) provane diverse, anche se sai già che quelle non le comprerai mai (per dire, io ho provato dei 1.6 pur sapendo che avrei voluto il 1.8)
3) se puoi, fatti accompagnare da qualcuno che "ne mastica" di mx-5: vedranno cose che tu non vedrai mai
4) datti tempo

...poi io la mia l'ho presa fidandomi degli occhi di Elwood, manco l'avevo vista! :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...