ce l'abbiamo fatta, frizione cambiata.
la vecchia era finitissima, ancora poco e sarebbe arrivata al ferro, il volano era preso bene, ma il cuscinetto era praticamente bloccato...
la frizione è a 4 petali senza parastrappi by superemme.
è appena più brusca della OEM, ma non è cattiva, guidando va da Dio, strappa un pelo nelle partenze in salita se la si tiene appena puntata, ma onestamente mi aspettavo fosse più stronzetta, direi ottima... da provarla in pista...
abbiamo finito di lavorarci all'una stanotte, perché abbiamo perso un sacco di tempo a cambiare i supporti motore con quelli in poliuretano... che cagatona! ho vibrazioni degne di un landini testacalda! decisamente troppo duri... mi sa che a brevissimo prenderò dei supporti OEM nuovi e metterò quelli.
la vecchia era finitissima, ancora poco e sarebbe arrivata al ferro, il volano era preso bene, ma il cuscinetto era praticamente bloccato...
la frizione è a 4 petali senza parastrappi by superemme.
è appena più brusca della OEM, ma non è cattiva, guidando va da Dio, strappa un pelo nelle partenze in salita se la si tiene appena puntata, ma onestamente mi aspettavo fosse più stronzetta, direi ottima... da provarla in pista...
abbiamo finito di lavorarci all'una stanotte, perché abbiamo perso un sacco di tempo a cambiare i supporti motore con quelli in poliuretano... che cagatona! ho vibrazioni degne di un landini testacalda! decisamente troppo duri... mi sa che a brevissimo prenderò dei supporti OEM nuovi e metterò quelli.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal