è andata bene perchè la gentilezza è stata reciproca...sono anch'io della tua opinione, che se si è comprensivi e trasparenti le soluzioni sono sempre più morbide ed eleganti

c'è chi per queste cose, si fionda in pronto soccorso e si fà rifare mezza macchina...
non dico di fregarsene della propria auto, ma se come è capitato a te, il danno era una stupidaggine, posso solo essere d' accordo con quello che hai fatto

certi racconti mi ricordano l' inutilità di tante manie di perfezionismo...in particolare proprio sulle auto, trattate come se potessero essere eterne, e noi con loro...è caratteristico della nostra cultura cmq, ma il discorso sarebbe troppo lungo e intricato...dico solo, bella Flavio

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)