Giusto... ma sottolineo che la persona non solo è stata gentile ma si è resa disponibile sulla stessa maestranza che avrebbe consentito di rimediare al danno... ed è proprio una bella fortuna. In un altro caso non so quanti si fiderebbero del "...ti porto dal mio lattoniere"... il rischio è poi trovarsi con gente che lavora male e che ti propone la "toppa" a presa per i fondelli.
Per quanto mi riguarda vorrei non perdere mai tutto quel tempo buttato in strada, uffici e quant'altro... L'ultima volta che ho tamponato uno uno gli ho dato tutti i dati ho preso appuntamento qualche ora dopo e comodamente gli ho fatto un cid in un bar davanti a un buon caffè... al contrario quando mi hanno investito ho sempre dovuto rivolgermi all'avvocato.
Per quanto mi riguarda vorrei non perdere mai tutto quel tempo buttato in strada, uffici e quant'altro... L'ultima volta che ho tamponato uno uno gli ho dato tutti i dati ho preso appuntamento qualche ora dopo e comodamente gli ho fatto un cid in un bar davanti a un buon caffè... al contrario quando mi hanno investito ho sempre dovuto rivolgermi all'avvocato.