claud Ha scritto:Sono interessato anch'io. Ho 35k km, i 2 dischi davanti si erano ovalizzati e me li hanno rettificati in garanzia, ma mi sembra che si stiano ovalizzando ancora.
Per il dietro ne ho uno ovalizzato.
Mi conviene aspettare di cambiare le gomme? Per quelle davanti non manca molto, quelle dietro hanno solo 10k km (buca maledetta).
Devo cambiare anche le pastiglie, giusto?
Non fornite anche le pastiglie?
Per il tipo, vanno bene lisci, non vado praticamente mai in pista, per la verniciatura può essere interessante dipende dai costi.
Ciao claud.
La sostituzione dei dischi può esser effettuata indipendentemente da quella degli pneumatici, senza alcun problema.
Consiglio invece di accoppiare dischi nuovi a pastiglie nuove, tutto l'insieme ne giova e la superficie dei dischi oltre a rodarsi molto meglio, lavorerà in modo ottimale fin da subito; se monti pastiglie già usurate, ci vorrebbe più tempo perchè la frenata sia perfetta e comunque non si raggiunge mai il livello di un accoppiamento disco-pastiglia nuovi.
Se le pastiglie le hai montate da poco e sono praticamente nuove, al massimo puoi fargli dare una passata di rettifica anche a loro e tentare di riutilizzare quelle, in modo da recuperare un po di soldi.
Ovviamente oltre ai dischi possiamo fornire anche qualsiasi tipo di pastiglie, dalle Oem a quelle racing.
Ciao e buona giornata!
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963
Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013
Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it
WWW.MONDIALERACING.IT
P.I./C.F.: 08539080963
Sede Operativa:
Via Curati, 21