Giusto.
Matsu, io ho smesso la prima volta a 21 anni. 30 Marlboro rosse al giorno, la prima ancora a letto la mattina, e una me la facevo di notte (mi svegliavo apposta, a quanto pare )
Da 30 a zero, complice una grossa bronchite, un po' come Limoncello, stesso meccanismo : ma dai, sono 4 giorni non fumo, vediamo se arrivo ad una settimana... poi vediamo se arrivo a due... etc etc.
Per 12 anni neanche un tiro.
2 anni dopo ero a +23kg.
Poi sono dimagrito, c'ho messo circa 6-7 anni.
A 33 anni ho deciso di dare un tiro. UNO.
10 giorni dopo mi alzavo la mattina e prima ancora che uscisse il caffè mi ero già rollato e acceso una sigaretta.
8 mesi dopo Angela ha deciso che dovevamo smettere e ho fatto scegliere a lei il giorno. E cosi' abbiamo fatto. Se vuoi una cosa, la ottieni anche se il momento lo decide qualcun altro.
In bocca al lupo, noi ci vediamo domani, e ci facciamo una bella .......... mentina!
Matsu, io ho smesso la prima volta a 21 anni. 30 Marlboro rosse al giorno, la prima ancora a letto la mattina, e una me la facevo di notte (mi svegliavo apposta, a quanto pare )
Da 30 a zero, complice una grossa bronchite, un po' come Limoncello, stesso meccanismo : ma dai, sono 4 giorni non fumo, vediamo se arrivo ad una settimana... poi vediamo se arrivo a due... etc etc.
Per 12 anni neanche un tiro.
2 anni dopo ero a +23kg.
Poi sono dimagrito, c'ho messo circa 6-7 anni.
A 33 anni ho deciso di dare un tiro. UNO.
10 giorni dopo mi alzavo la mattina e prima ancora che uscisse il caffè mi ero già rollato e acceso una sigaretta.
8 mesi dopo Angela ha deciso che dovevamo smettere e ho fatto scegliere a lei il giorno. E cosi' abbiamo fatto. Se vuoi una cosa, la ottieni anche se il momento lo decide qualcun altro.
In bocca al lupo, noi ci vediamo domani, e ci facciamo una bella .......... mentina!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------