backtothefuture Ha scritto:Grazie Cawa ma che promozione è? come l'hai configurato l'Apn? cn le nuove promozioni la tim mi da il limite dell' Apn sotto wap...che palle:
L'Opzione Tutto a secondi FULL offre 60 minuti e 60 SMS per chiamare ed inviare messaggi su territorio nazionale verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali ed in più permette di navigare ed utilizzare gli altri servizi Internet senza limiti di tempo, in Italia, su apn wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net) direttamente dal telefonino maggiori dettagli sugli APN) al costo di 6€ a settimana. L'Opzione non è valida per l'utilizzo del telefonino come modem (con qualsiasi apn) e per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer. Al raggiungimento della soglia settimanale di 250Mb e fino al successivo rinnovo dell'offerta la velocità di navigazione si riduce a 32kbps senza costi aggiuntivi. Le chiamate sono conteggiate sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.
io ho la tutto smartphone illimitato con chiamate ed sms a 9 cent, anche il mio piano si connette tramite apn wap