ilmangj Ha scritto:Ciao ragazzi,I prezzi di tim sono buoni,datemi un paio di giorni e poi fate come volete.Devo ricevere un aggiornamento di preventivo utilizzando materiale da omologazione.Io ho messo il massimo impegno, ma per via di alcune difficoltà incontrate vi ho fatto attendere troppo e lo capisco ma per realizzare qualcosa da zero si è rilevato più complicato.
Ripeto non ho nulla incontrario se volete fare un gb da tim.
Come ho gia' scritto, siamo andati incontro a molti problemi, ma questo non ti toglie il rispetto che meriti per il lavorone fatto! Anch'io mi ero illuso che potesse essere più facile ma evidentemente sbagliavo.
Secondo me fino a meta' della prossima settimana si può aspettare, poi sarebbe corretto dare una risposta definitiva a Tim
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."