alex zanardi Ha scritto:ottima scelta anche io ho l'ho stesso modello.
AHAAH
Va bene, ieri visita di gruppo di Matsinga e del Polacco Volante (che si portava a spasso un cerchio Kosei gommato al 60%, tipo barboncino, bah...)
Piccolo aggiornamento:
1) il carrozziere finalmente si e' deciso a montarmi il TT. Che e' una figata, poi sull'Arancia sta troppo bene. Niente foto causa livello di polvere sull'auto imbarazzante!!!
2) Il motore per adesso occupa circa 4 metri quadrati di officina (non so se i visitors hanno scattato foto); la testa e' stata lavorata e ieri doveva essere spianata (peccato per un inconveniente al macchinario, operazione rinviata a oggi, forse...).
Poi si puo' procedere a calcolare lo spessore giusto della guarnizione della testa per ottenere la giusta compressione: andremo, credo sui 10,1-10,2:1, cercando di mantenere un buon margine per aggiungere il volumetrico in futuro senza dover decomprimere....
3) ancora non sappiamo se trapiantare il cablaggio del 1800 o adattare il cablaggio del 1600 gia' presente sull'auto.
4) nel frattempo, grazie ai formidabili servigi di MaD, la Megasquirt v1 si prepara ad un upgrade alla v3, per sequenziare gli iniettori (anziche' farli lavorare accoppiati) e prepararsi a gestire un quinto iniettore che andra' sull'aspirazione. Io sono caduto dalle nuvole, ingprep mi ha guardato come se mi fossi stupito che le ruote anteriori sterzano (!). Beata ignoranza. :chessygrin:
Per ora e' tutto.
:hi_:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------