BOBO Ha scritto:Ti consiglio la PANASONIC TZ40 con 18 Mega ed un obiettivo LEICA 24-480 superlativo
qui per avere più informazioni http://www.dphoto.it/201301143674/panaso...wi-fi.html
Se vuoi fotografare panorami sicuramente con una di queste non ti troverai male... il problema è il costo... praticamente quello di una reflex entry level...
Io ho una vecchia Lumix TZ6 e non mi è mai capitato di vedere foto qualitativamente (per quanto attiene alla macchina) di altre digitali ( di medesima epoca o anche più nuove) che non fossero reflex... non oso immagginare con quella TZ40... è la seconda Lumix che compro e tutt'ora non mi pento di aver speso oltre 280€ di circa 5 anni fà...
Le Lumix con obbiettivo ampio ( che non è un grandangolare ma... ) sono l'ideale per i panorami meno per le foto al chiuso...
una volta il flash era poco potente e le foto che lo richiedevano non erano un granchè rispetto alle altre ma ho provato un modello successivo e ho visto che hanno risolto il problema alla grande.
Altamente consigliate se ti piacciono i panorami e non vuoi portarti appresso una reflex per questioni di ingombro ( io ho la mia sempre con me)... unico neo è che c'è da spendere per un modello buono...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)