Da ex fumatore da un pacchetto al giorno vi dico che diminuire non serve a niente!!!! Quanto dura, una settimana? Due settimane? UN mese? Due mesi? Poi inesorabilmente riprendete perche' basta lo stress in piu' di un periodo, una cena o una giornata in cui la sigaretta tira di piu', l'estate che arriva e permette di non gelare quando uno va fuori a fumare e riprendete a fumare come prima se non di piu'!
Volete smettere? Chiudete il rapporto con il pacchetto e con tutto cio' che sta dietro al fumo definitivamente E SMETTETE CON IL PACCHETTO DI SIGARETTE NUOVO O APPENA AVVIATO E L'ACCENDINO IN TASCA!!!!!
Solo avendole lì a portata di mano, insieme all' accendino, riuscirete a "violentare" la vostra testa e a smettere!
Io ho provato un sacco di volte a diminuire il numero delle sigarette nella mia vita da fumatore senza mai riuscirci: per un periodo ho anche comprato solo pacchetti da 10 col risultato che ne compravo due al giorno e perdevo ulteriore tempo per andare dal tabaccaio.
Al contrario pero' ho smesso da un giorno all' altro!
Volete smettere? Chiudete il rapporto con il pacchetto e con tutto cio' che sta dietro al fumo definitivamente E SMETTETE CON IL PACCHETTO DI SIGARETTE NUOVO O APPENA AVVIATO E L'ACCENDINO IN TASCA!!!!!
Solo avendole lì a portata di mano, insieme all' accendino, riuscirete a "violentare" la vostra testa e a smettere!
Io ho provato un sacco di volte a diminuire il numero delle sigarette nella mia vita da fumatore senza mai riuscirci: per un periodo ho anche comprato solo pacchetti da 10 col risultato che ne compravo due al giorno e perdevo ulteriore tempo per andare dal tabaccaio.
Al contrario pero' ho smesso da un giorno all' altro!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]