Fly Lemon Ha scritto:Purtroppo e' blasfemia in Italia dove, a causa dell' ASI e di uno stato che ha sempre fatto in modo di far passare le personalizzazioni come "cose blasfeme", quasi fossero un bestemmia automobilistica e chi le esegue e commissiona come dei pazzi criminali, questo genere di lavoro (tra l'altro molto affascinante e ben fatto) e di cultura automobilistica di fatto non ha mai avuto spazio e non e' stato mai esplorato
In pochi pero' ricordano che le Ferrari fino a che non e' stata aperta la fabbrica con omonimo nome altro non erano che delle Alfa Romeo modificate e che la 356 di Porsce altro non era se non un'elaborazione di un maggiolino!
E ancor meno persone sanno che ad esempio lo stesso veniva fatto da Stanguellini (che applicava carrozzerie e modifiche motoristiche a prodotti fiat rendendoli competitivi per le corse), Cisitalia e dallo stesso Abarth e Giannini!
In pratica quello che per l' Italia e' stato un vanto ora viene bistrattato e considerato una tamarrata quasi indegna di essere anche pronunciata!
Che tristezza!
Pero' belle queste interpretazioni su base Porsche!
:plus1:
Ok che per fare una Singer fanno sparire dalla circolazione una 964 o precedente; ma sicuramente meglio una reincarnazione di questo tipo, che non lasciarle crepare di incuria.