Non hai capito il mio discorso.
La MX-5 per la Mazda è un simbolo e una filosofia, probabilmente senza alleati avrebbe dovuto ridurre parecchio le qualità intrinseche dell'auto.
Alfa prende la palla al balzo e ci attacca il suo stemma con sforzi zero o quasi.
Poi non credo che qualcuno qui pensi che si fanno le auto pro bono questo è ovvio che i conti devono tornare e il più possibile favorevoli.
Anche Ferrari, Lamborghini etc non sfuggono a questa regola non pecchiamo di romanticismo... La differenza è che con i margini che hanno possono permettersi di metterci un po' di passione in più a discapito del costo finale.
Se la Mx-5 alla fine di tutto il processo costa 3000e in più del previsto va fuori mercato.
Se una Ferrari sfora di 15.000e quello che era il previsto (magari per l'adozione di qualche soluzione puramente edonistica) non succede nulla. Anzi probabilmente un prezzo maggiore concorre a dare una percezione migliore della macchina rendendola persino più desiderabile.
La MX-5 per la Mazda è un simbolo e una filosofia, probabilmente senza alleati avrebbe dovuto ridurre parecchio le qualità intrinseche dell'auto.
Alfa prende la palla al balzo e ci attacca il suo stemma con sforzi zero o quasi.
Poi non credo che qualcuno qui pensi che si fanno le auto pro bono questo è ovvio che i conti devono tornare e il più possibile favorevoli.
Anche Ferrari, Lamborghini etc non sfuggono a questa regola non pecchiamo di romanticismo... La differenza è che con i margini che hanno possono permettersi di metterci un po' di passione in più a discapito del costo finale.
Se la Mx-5 alla fine di tutto il processo costa 3000e in più del previsto va fuori mercato.
Se una Ferrari sfora di 15.000e quello che era il previsto (magari per l'adozione di qualche soluzione puramente edonistica) non succede nulla. Anzi probabilmente un prezzo maggiore concorre a dare una percezione migliore della macchina rendendola persino più desiderabile.
Outback H6 Combat Wagon