Miller Ha scritto:a me bastano i cavalli della mia Mx, ma mica sostengo questo ad oltranza contro chi mette turbo e volumetrici
Per chi non va in pista i 90cv della meno potente delle MX5 sono più che sufficienti.
Se uno volesse montare un turbo su una MX5 per poi usarla per andare al lavoro tutti i giorni facendo 3km in coda la mattina e 3km in coda alla sera e BASTA non diresti che è un po' pirla?
Se uno si volesse comprare una villa da 2000mq con piscina e non avesse amici/fidanzate/figli/mogli/parenti e non sapesse nuotare non penseresti che sia un po' *****?
Io lo penso quando vedo gente con 7D e ottiche serie L fare foto a *****, senza mai stamparle, senza mai nemmeno selezionarle (figuriamoci la post), ...
poi uno può comprarsi la R8 e non andare mai in pista perché l'R8 fa figo, la villona e starci dentro da solo per prestigio, il turbo e distruggerlo con start/stop per fare il fenomeno, ... però io ribadisco che per fare 3km casa-lavoro una F40 o una Yaris sono identiche (anzi, meglio la Yaris) così come per postare le foto su FB una Hasselblad o un iphone/galaxy/Lumia sono la stessa cosa
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania