mauro Ha scritto:No Costa é montato bene , ho seguito attentamente le istruzioni....dopo un piccolo giro posso assicurare che il carico esercitato é notevole.
Unico inconveniente é che l'auto non é ben equilibrata, é leggermente sottosterzante, in quanto devo ancora montare un lip che crei un carico analogo sull'avantreno. Altro neo é che.......ho notato la velocità massima é leggermente diminuita, dopo aver lanciato l'auto, rettilineo in discesa con serbatoio vuotoe preso la scia di una Panda 4X4, il gps segnava 51 km/h. Credo ci voglia un piccolo incremento di Cv .....con l'aiuto di un amico ingegnere, grazie ad un sifisticato algoritmo mi ha detto che per ritrovare la velocita di origine bisognerebbe avere circa 1200cv.
Ho gia contattato Hennessey Performance, attendo risposta.
vi terro informati!!!
Ma i freni sono impeccabili!!!!
Provi un LS biturbo? Bene ma fossi in te mi spingerei anche più in la come potenza...non vorrei che poi ti abitui subito e dovrai mappare nuovamente.
Le pinze? per me hai fatto una cavolata, se hai intenzione di elaborarla ti toccherà modificarle e quindi hai solo sprecato del colore.
:buahah:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]