lucazam Ha scritto:Comunque tu stesso sei l'esempio dell'appetibilità della 1.8. Miatista, conoscitore dell'auto, dovendoti guardare attorno e cercare una "nuova" NA hai puntato sulla 1.8 per il Torsen, la cavalleria...e poi hai detto nella presentazione del tuo nuovo giocattolo che ti piace "anche se non ha il cruscotto piatto". Per cui hai già individuato quali saranno le tendenze dei "nuovi" possessori di NA che la cercano non in quanto spider a basso prezzo da tamarrare, ma in quanto oggetto che sta acquisendo una sua dignità storica.
Credo che chiunque conosca questa macchina, in futuro cercherà preferibilmente una 1.8 per il pacchetto complessivo, o una 115 cv se vuole la primissima versione. Le 90 cv saranno ambite da chi cerca oggetti particolari tipo la Merlot (vedi Antonio che conosce questa macchina da un pezzo ma non ha preso una 90 cv qualsiasi e non so se sarebbe stato interessato a una 90 cv qualsiasi, ma ha cercato un mezzo ben preciso) o in seconda battuta le Montego.
Esatto, il mio post era solo per capire come la vedessero gli altri miatisti...una chiacchera da Bar senza voler nè trarre la verità assoluta nè tantomeno aizzare gli spiriti.
Io ero estremamente indeciso tra una Mariner e una 1.8, alla fine ho ceduto alla mia che è in ordine, manutenzionata a dovere e fresca...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
EX M1 1.8 Silver