yuza Ha scritto:Si credo anche io che i 20 anni siano un po' il fattore determinante. Però è curioso (anzi è tipico del mercato italiano secondo me, e non solo per le auto) che la media delle 115cv sia attorno ai 4000€ e che le 90cv limited si trovino anche a 2000. La maggior parte degli acquirenti probabilmente guarda i 20 anni e la potenza dichiarata!
Se dovessi vederci una opportunità di investimento forse sceglierei comunque una 90 limited, in proporzione potrebbero essere quele che si rivalutano di più, a patto di fare un ottimo affare oggi.
Le 90cv scontano varie cose:
- Meno cv
- Mancanza dell 'Lsd (poi lasciamo stare che la maggior parte ormai e' open e non blocca niente)
- Mancanza dei sedili con poggiatesta integrato
- Anzianita' (troppo recenti...con una 115cv hai sulla carta di piu' e spendi meno per mantenerla perche' l'assicurazione di una 20eenale costa niente rispetto a quella di una under 20)
Io ad oggi dovessi fare una cernita di quelle che saranno le quotazioni piu' alte metterei in quest' ordine:
Na 1.6 115cv e 1.8 130cv
Nb 1.8 146cv 6m
Tra 20 anni: NC 2.0
Stop
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]