Rob72 Ha scritto:Ma io sono italiano e descrivevo il mercato italiano... magari in USA è come dici tu, ma poi in giappone la clientela tipo è altra, in nord europa ancora diversa, ecc.in Italia la maggior parte degli acquirenti sono uomini, perché in Italia la trazione posteriore è da uomini (vecchia 500 a parte), in USA ci sono molte più auto a trazione posteriore... soprattutto quelle vecchiotte, quindi per forza di cose anche le donne le guidano, e la miata essendo poco potente e piccolina rispetto allo standard di auto sportiva americana, è destinata alle donne, o forse ai tuner/drifter.
Tu suggerisci che anche in italia l'acquirente tipo di una mx5 è una signora giovanile???? E perchè in questo forum allora sono iscritti praticamente solo maschi diversamente eterosessuali? :chessygrin:
qualche anno fa ero ospitato da un amico a Milano e negli stessi giorni è arrivato un ragazzo Californiano, appena gli ho detto che avevo una Z3 ha pensato che fossi key, mentre qui non l'avrei mai definita tale... dopo qualche giorno si è scoperto che il key era lui! : Rolleyes :
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal