-malleus- Ha scritto::haha: Apri il garage di mx5 italia......saranno 3-4 le NA tenute originali. :haha:
Ho molto rispetto per le tue considerazioni, mi stupisce pero' il fatto che uno del settore come te non capisca (o non voglia capire) la differenza fra "passione per un modello" e "passione per il tuning".
Non c'entra nulla "passione per modello" e "passione per il tuning". L'una non esclude necessariamente l'altra.
SE ben ci pensi le stesse serie speciali ufficiali sono "tuning della casa".
Riguardo poi al tuning, forse non e' chiara la mia visione di tale cosa:
Sì a: Assetti ribassati, cerchi di dimensioni accettabili e coerenti con il periodo (il 17" su NA non e' che sia bellissimo per capirsi), baffi anteriori, ma non esagerati, volante sportivo, pomellino del cambio, barre di rinforzo sottoscocca ecc.
No a: Kit estetici tamarri, motori turbo/volumetrici se invece nasce aspirato o swap/aumenti di cilindrata, cerchi esagerati o super cromati, tv,dvd, strumenti aggiuntivi su montanti, no a cambi di colore, tagli di lamierati per far posto a casse dell' impianto stereo, a modifiche di componenti (a meno che non si abbia un altro componente in garage completamente stock da poter utilizzare per tornare indietro).
Sul discorso valutazioni come detto, se uno tiene da parte tutti i pezzi originali e procede con lavori retrocompatibili per me puo' anche stravolgere la macchina, l'importante e' che si possa sempre tornare indietro
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
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La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
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