P&R' Ha scritto:SI, sono pessimista.
Chiusa, non so cosa vuol dire.
Quanto al resto, ne vedo troppe parcheggiate all' aperto la notte, con la capotta riparata con lo scotch da idraulici e la carrozzeria che fa pena.
Sono dell' idea che se personalizzazione deve essere, non si deve vedere da fuori, se non guardando attentamente.
Per cui: motore, motore ancora e quant' altro migliora le prestazioni.
Ma mai scorciatoie come turbo e compressore.
Un buon assetto, in primis, perche' quello di serie non mi piace.
Stretched tires, low riders, stripes e scritte, alettoni e modifiche estetiche non mi piacciono, anche se penso che la differenza tra una NB con 15" e Air Dam e una NBFL con 16" e il muso originale sia imbarazzante.
Alla fine, di fronte alla "necessita'" di ovviare a quelli che ho percepito come le mancanze (poca potenza, rapportatura del cambio e finale, 16", stabilita' sopra certe velocita') ho preferito cambiarla, piuttosto che avventurarmi in una serie di modifiche, per altro illegali in questo paese.
:chessygrin:
P.S. La nostra 10thAE e' un altro caso: vivevamo in US, allora ...........
Chiusa vuol dire "integralista" della serie "o e' così o ciccia", non so se mi sono spiegato.
Purtroppo non tutti possono permettersi un garage dove ricoverare l'auto e non tutti possono magari permettersi in seguito ad uno sfregio o ad un atto vandalico di sostituire un cappotta o riprendere un rigo...il mix di queste cose fanno apparire l'auto trasandata, ma non vuol dire che uno che la tiene super pulita e ricoverata al coperto sia per forza un appassionato e sia degno di avere una mx5, mentre l'altro sia un derelitto indegno di avere una Mx5.
Purtroppo non tutti, soprattutto in un periodo come questo hanno le possibilita' di ripristinare certe cose e l'auto gioco forza diventa il mezzo di trasporto che anche se esteticamente non e' al top per lo meno mi porta a lavorare (se di questi tempi uno ha ancora un lavoro...)
Poi ovviamente i cialtroni si trovano da tutte le parti, come quello che prende, monta su e a freddo tira il collo ad una ferrari giusto per fare lo sborone nello struscio della citta'.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]