JJ-GoatBoy Ha scritto:Aloha Matsu!
Io sono un fumatore medio, ho fumato per parecchio tempo un pacchetto e mezzo al giorno finchè non sono passato all' hand rolling, da allora ho ridotto spaventosamente il costo mensile e il numero di sigarette giornaliere.
Con tutti gli impedimenti che possono capitare nella giornata lavorativa ma anche tra amici in un pub, devi trovarti quei secondi per rollarti la sizza e la maggior parte desisterai e manderai a cacare il fumo, quando fumerai la tua sigaretta fatta a mano la sentirai più piena, più goduriosa e soprattutto non ti verrà voglia dopo 5 minuti di riaccenderne un'altra.
Quoto e straquoto..! Io attualmente mi tengo quel tabacco (anche se sono diventato velocissimo a girarle!) e ne fumo circa 2 o 3 a settimana, per la precisione nei giorni in cui mi trovo con i miei amici... Mi sono imposto di non fumare in auto (per la mx, il discorso è valido da quando è arrivata a casa!), quando sono a casa e a lavoro... E' stato più semplice di quanto s'immagini... Fumo solo quando esco con i miei amici, ed anche lì cerco di evitare le "zone" che m'indurrebbero ad aver voglia di accendermi la sizza (uscire dal pub quando gli altri escono per fumare, dopo pranzi-cene, ecc..)... In questi casi, la perseveranza non è diabolica..! :chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -