x-vas Ha scritto:come ho scritto prima, c'è il TT che è equivalente.attualmente non mi interessano le 4 punti, e non sono sicuro che tutto questo irrigidimento sia solo positivo, cioè ci sono mille discussione (forse anche questa) dove si parla che irrigidendo col rollbar bisogna compensare irrigidendo anche davanti, pena sottosterzo.
sul sito puoi vedere le foto: http://www.trlanefabs.co.uk/
l'harness bar irrigidisce ulteriormente la struttura ed è ideale per attaccare le cinture a 4 punti
io lo monterei solo ed esclusivamente per sicurezza e non per motivi tecnici (pensiero del tutto personale).
mi pare di aver capito che il deuce è più basso del TT di qualche cm, e io esteticamente lo preferirei.
a sto punto credo di aspettare un po' e prendere l'hard dog anche se costa un po' di più.
PS: dico tutto questo perché spero che qualcuno mi dia del pirla e mi faccia cambiare idea! :haha:
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal