ho sentito dire anch'io dell'irrigidimento ma io ho già la harness bar quindi non credo che cambi molto... di sicuro l'HT fa molti più scricchiolii sugli agganci davanti, probabilmente la capote flette tutta e non fa questi rumori.
mentre per il rumore esterno ho sentito miglioramenti anch'io, per il resto non so... (@pdor) cioè nella mia non piove dentro quindi non so...
l'unico vero vantaggio lo sento in autostrada che non si gonfia e un po' nei consumi per aerodinamica, e credo che in pista vada qualcosa in più in velocità massima ma non sono convinto... cioè se anche in pista devo scegliere tra HT o top down, mille volte la seconda.
@x-vas: direi che con te non mi ci metto neanche a trattare :chessygrin:
mentre per il rumore esterno ho sentito miglioramenti anch'io, per il resto non so... (@pdor) cioè nella mia non piove dentro quindi non so...
l'unico vero vantaggio lo sento in autostrada che non si gonfia e un po' nei consumi per aerodinamica, e credo che in pista vada qualcosa in più in velocità massima ma non sono convinto... cioè se anche in pista devo scegliere tra HT o top down, mille volte la seconda.
@x-vas: direi che con te non mi ci metto neanche a trattare :chessygrin:
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal