Dunque, ho messo la batteria della Mitsubishi e nulla di fatto... Per la cronaca ho anche messo la mia sulla Mitsubishi e sta funzionando benissimo, quindi la batt è ok...
Poi è arrivato Mauro, ed abbiamo fatto un po' di test insieme:
Il relais del main funziona
Sul CF ci sono dei cavi di massa, più precisamente 2 nero/giallo ed uno nero/blu: un nero/giallo era spaccato dentro ed ho provveduto a ripristinarlo, poi abbiamo notato che il nero/blu sembra morto anche a quadro acceso, ma verificando col tester c'è continuitá fino all'altro capo (per capirci è quello che il manuale dell emanage fa usare come massa) io sono certo che quel cavo vada bene a massa perché è quello che uso anche sulla treccia della emanage, ed a sua volta come massa della wideband (che con quella massa accende anche il gauge, quindi funziona per forza)
Poi ho notato che aprendo la farfalla si accendono le ventole, quindi credo ci sia qualche cablaggio che nn va bene anche lí
Sent from my iPad using Tapatalk
Poi è arrivato Mauro, ed abbiamo fatto un po' di test insieme:
Il relais del main funziona
Sul CF ci sono dei cavi di massa, più precisamente 2 nero/giallo ed uno nero/blu: un nero/giallo era spaccato dentro ed ho provveduto a ripristinarlo, poi abbiamo notato che il nero/blu sembra morto anche a quadro acceso, ma verificando col tester c'è continuitá fino all'altro capo (per capirci è quello che il manuale dell emanage fa usare come massa) io sono certo che quel cavo vada bene a massa perché è quello che uso anche sulla treccia della emanage, ed a sua volta come massa della wideband (che con quella massa accende anche il gauge, quindi funziona per forza)
Poi ho notato che aprendo la farfalla si accendono le ventole, quindi credo ci sia qualche cablaggio che nn va bene anche lí
Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade