Montati, anche quello frizione stavolta (con un buon campionario di imprecazioni...)
L'ho solo spostata dal box ma direi che adesso ci siamo, freno e acceleratore sono ben distanziati e il punta-tacco è facilissimo. Incredibile ho le gambe quadi distese nonostante la mia altezza!
La frizione resta un po' più alta perchè essendo il pedale a tutta escursione non si puó abbassare più di un paio di cm, ma non da fastidio
Consiglio a tutti la modifica, è un po' complicato togliere e rimettere i pedali ma oggi in poco più di un'ora ho fatto tutto
Se qualcuno vuole cimentarsi ho una pedaliera che mi avanza!
L'ho solo spostata dal box ma direi che adesso ci siamo, freno e acceleratore sono ben distanziati e il punta-tacco è facilissimo. Incredibile ho le gambe quadi distese nonostante la mia altezza!
La frizione resta un po' più alta perchè essendo il pedale a tutta escursione non si puó abbassare più di un paio di cm, ma non da fastidio
Consiglio a tutti la modifica, è un po' complicato togliere e rimettere i pedali ma oggi in poco più di un'ora ho fatto tutto
Se qualcuno vuole cimentarsi ho una pedaliera che mi avanza!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA