Ok, finalmente ci siamo. Collettori acquisterò i Racing Beat e per il terminale sto aspettando cosa decidono per il GDA su STM (tra Racing Beat ed Entuzha), in alternativa pensavo di mettere l'IL Motorsport.
Secondo voi sarebbe intelligente valutare una cosa di questo tipo:
1° Montaggio:
Collettori + Cat 200celle
2° Montaggio:
Terminale + Filtro K&N + Rimappa
O mi conviene fare tutto in una volta?
Io sarei propenso per due montaggi in modo da vedere se conviene o no visto l'incremento di CV. Io vorrei arrivare circa a +15-20cv alla fine della giostra e so che molto dovrebbe fare la rimappatura della centralina, però se montando cat 200 celle + collettori ho già un incremento interessante (+5cv?) lascio stare il resto (che a quanto ho capito è più fumo negli occhi che altro) per mettere piuttosto dei cerchi a canale rovesciato (unica modifica estetica che farò).
Vi ringrazio e aspetto le vostre impressioni.. .)
Secondo voi sarebbe intelligente valutare una cosa di questo tipo:
1° Montaggio:
Collettori + Cat 200celle
2° Montaggio:
Terminale + Filtro K&N + Rimappa
O mi conviene fare tutto in una volta?
Io sarei propenso per due montaggi in modo da vedere se conviene o no visto l'incremento di CV. Io vorrei arrivare circa a +15-20cv alla fine della giostra e so che molto dovrebbe fare la rimappatura della centralina, però se montando cat 200 celle + collettori ho già un incremento interessante (+5cv?) lascio stare il resto (che a quanto ho capito è più fumo negli occhi che altro) per mettere piuttosto dei cerchi a canale rovesciato (unica modifica estetica che farò).
Vi ringrazio e aspetto le vostre impressioni.. .)