neorunner Ha scritto:Sulla programmazione della centralina nn mi spavento molto.
Cosi come per lo smontaggio, ho visto la guida (davvero ben fatta di questo sito).
Il collegamento dei vari spinotti fin che son tutti guidati, è fattibile :-)
Dal punto di vista di elettrauto nn ho dimestichezza... Sto messo meglio su pc e cablaggio rete, dove solitamente mi faccio tutto da solo.
Amo le sfide e mi piacerebbe sentire ancor più mia la mazda.
Purtroppo non ho amici smanettoni o che sappiano dove mettere le mani.
Tempo fa ho fatto fare un lavoro (simile) da un elettrauto e sono rimasto deluso dalla superficialità e dalla scarsa qualità di quello che ha fatto, motivo che mi spinge ancor di più a voler fare (se riesco) tutto da solo.
Il problema per me nn era tanto 'creare' il faston ma dove attaccarlo :-))
Spero di trovare qualche guida in giro che mi faccia capire il procedimento.
Ti capisco sul fatto di voler fare da te, anch'io ho imparato ad arrangiarmi per farmi i lavori come voglio io.
Lo spinotto ha 2 fili un + e un - pero' adesso dirti quale colore sia non lo so... sulla cassa ci sono 2 contatti fastom femmina li e' piu' probabile che ci sia scritto qual'e' il +
Il discorso fastom lo fai solo perche' le casse standard hanno quel tipo di connessione che non combacia con lo spinotto originale che stacchi dalla cassa di serie.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
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