Bisso Ha scritto:stai trattando una NB? visto che parli di "piuttosto recente"...
onestamente per l'hard top, io non mi ci fisserei, io vivo a Belluno, come clima è paragonabile a Trento, l'hard top ce l'ho solo perché l'ho trovato montato sulla macchina e ho pure pensato di lasciarlo al venditore per uno sconto quella volta!
onestamente non ci trovo particolari vantaggi... certo è utile se ti tagliano la capotte...
sono stato quasi 3 anni con la z3 senza hard top, la tenevo di fuori e non la coprivo neanche col telo.
l'unica cosa che mi ferma dal venderlo è perché è più aerodinamico e credo di sfruttarlo per la pista... ma non sono convinto... (fare la trasferta fino alla pista senza poter scappottare è un peso che potrei non riuscire a sostenere.
.... NB ? confesso la mia ignoranza di principiante nel mondo Mx. Non ho ancora associato le varie sigle ai modelli di riferimento, dove posso trovare riepilogate queste informazioni ? Grazie
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0