buonasera a tutti...oggi come previsto ho finalmente ritirato Lei :chessygrin:...che dire....l'ho guidata solo per poco e oltretutto per buona parte nel traffico di Milano, in piu' con 38,5 di febbre :cry2:....pero' le prime sensazioni sono assolutamente positive...mi sono trovato subito a mio agio...nonostante io sia un nano e quindi riesca a vedere giusto sopra il volante :oops:....mi ha stupito per il poco che l'ho guidata la reattivita' e la prontezza all'acceleratore anche ai bassi...arrivando da un naftone e avendo provato altre auto a benzina euro 4 recentemente non me l'aspettavo...notevoli sterzo e cambio...un po' meno frizione e freni ma ripeto e' stata una prima giornata molto superficiale...ho gia' quasi fatto amicizia con gli scricchiolii vari e con il cassettino che mi si apriva a ogni buca (basta chiuderlo a chiave) miley:miley:. Unico problema riscontrato dopo una mezz'ora di guida (prima non mi e' neanche passata dall'anticamera del cervello di accenderlo) l'impianto audio totalmente alle cozze...gracchia in modo osceno(credo dai woofer) e in modo totalmente random...x 5 min si e 2 no...se qualcuno ha info su questo problema.....in ogni caso domani febbre e non febbre ho gia' programmato un bel giretto al lago...e gia' sono sicuro che sara' una gran bella giornata:haha:.
Buona serata a tutti
Luca
Buona serata a tutti
Luca