Daviz Ha scritto:InZomma...hai ragione ma in Giappone c'è più differenza tra il comportamento in pubblico e il privato.. voglio dire...in Giappone baciarsi tra coppie o mostrare tenerezze/toccarsi in pubblico non è usanza perchè considerato fonte di imbarazzo e quasi di "disonore".
C'è moltissima formalità appartente, poi però ci sono anche moltissimi negozi dove le ragazze (per farsi un po di soldi) vanno a lasciare i peli (!), le unghie tagliate (!!!) e la biancheria intima usata che viene poi imbustate e comprata da attempati signori...e ho citato una delle cose più caste per rispetto del forum..
I fumetti, diffusissimi, a sfondo sessuale? La maggior parte stupri di adolescenti, incesti e altre amenità..
A mio avviso l'essere sempre molto controllati e frenati nell'esibire le emozioni in pubblico alla fine sfocia in questa sottocultura molto spinta che è una specie di valvola di sfogo.
Non ti ho attaccato prima eh, sia chiaro :chessygrin:, il mio era solo un personalissimo paragone tra un paese ed un altro.
Love :hi_:
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!