si in effetti, devo assolutamente riprendermi per vedere i tempi, perché ora non ho assolutamente idea del tempo che faccio...
comunque in un circuito così piccolo, anche mezzo secondo è tanto (considerando che mezzo secondo è tanto anche in circuiti veri).
pensa che nelle gare di discesa in mountainbike a volte in 1 secondo ci sono anche 10 posizioni...
però è anche vero che in un circuito così corto e lento, per perdere un secondo è un attimo... secondo me i punti che incidono di più sono il primo tornante che immette nella S, e il penultimo tornante, quello davanti al bar per intenderci.
nel primo tornante basta poco per fare una sgommata pazzesca invece di uscire puliti e avere subito trazione, nel tornante del bar invece ho visto che uscendo sgommando, appena si riprende aderenza la macchina scende sotto i 4000 giri, mentre con guida pulita si esce molto ma molto più forte e si butta terza prima dell'ultima curva (con i miei rapporti ovviamente).
in effetti una mattinata come sabato dove giravo da solo, si passa meno tempo a far cazzate in pista e ci si concentra di più nel guidare bene, ma senza un riscontro immediato dei tempi e difficile capire dove e come migliorarsi...
non so se tornare giù anche sabato prossimo a fare un'oretta... Vediamo il tempo perché secondo me è più interessante con l'asciutto.
comunque in un circuito così piccolo, anche mezzo secondo è tanto (considerando che mezzo secondo è tanto anche in circuiti veri).
pensa che nelle gare di discesa in mountainbike a volte in 1 secondo ci sono anche 10 posizioni...
però è anche vero che in un circuito così corto e lento, per perdere un secondo è un attimo... secondo me i punti che incidono di più sono il primo tornante che immette nella S, e il penultimo tornante, quello davanti al bar per intenderci.
nel primo tornante basta poco per fare una sgommata pazzesca invece di uscire puliti e avere subito trazione, nel tornante del bar invece ho visto che uscendo sgommando, appena si riprende aderenza la macchina scende sotto i 4000 giri, mentre con guida pulita si esce molto ma molto più forte e si butta terza prima dell'ultima curva (con i miei rapporti ovviamente).
in effetti una mattinata come sabato dove giravo da solo, si passa meno tempo a far cazzate in pista e ci si concentra di più nel guidare bene, ma senza un riscontro immediato dei tempi e difficile capire dove e come migliorarsi...
non so se tornare giù anche sabato prossimo a fare un'oretta... Vediamo il tempo perché secondo me è più interessante con l'asciutto.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal