A me la cosa che piace meno è che la prima reazione, in quasi tutti quelli con cui ho parlato, sia di tipo politico invece che religioso.
Per quanto io disprezzi profondamente il lato secolare della Chiesa, trovo invece preoccupante che sotto ai riflettori ci sia principalmente la questione dei giochi di potere che hanno portato a questo ritiro: quest'uomo dovrebbe essere il N°2 , il vicario di Cristo in terra, e credo che mettere in secondo piano questo aspetto sia sbagliato perchè irrispettoso nei confronti dei Cattolici che credono in Santa Romana Chiesa.
Per quanto io disprezzi profondamente il lato secolare della Chiesa, trovo invece preoccupante che sotto ai riflettori ci sia principalmente la questione dei giochi di potere che hanno portato a questo ritiro: quest'uomo dovrebbe essere il N°2 , il vicario di Cristo in terra, e credo che mettere in secondo piano questo aspetto sia sbagliato perchè irrispettoso nei confronti dei Cattolici che credono in Santa Romana Chiesa.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...