Fly Lemon Ha scritto:Hai dimenticato la cosa piu' importante: i dati delle camme.A proposito qlc sa dirmi tutti i valori delle camme dalla 1,6 110 cv?
In un aspirato sono fondamentali. SE sono rimaste originali, a mio avviso l'unico lavoro atto a prendere cv su tutti quelli che hai elencato e' il flussaggio della testa e le valvole maggiorate (che pero' potrebbero in qualche caso essere quasi controproducenti).
Con queste premesse e voglio sperare una mappata credo che tu possa prendere un 10cv circa.
SE invece in mezzo ci metti le camme rifasate e magari anche piu' spinte non e' escluso che tu possa prendere anche un 15-20cv rispetto all' originale.
Il resto lo fa il compressore
Faccio presente che le mie supposizioni si basano non sull' esperienza fatta sulle mx5, ma piu' in generale su altri motori
Io cmq pensavo mlto d più di 15-20 cv in quanto marvel parla intorno ai 150 cv e anche Alex Zanardi parla di 100 cv/litro.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.