Mante Ha scritto:questa dovrebbe essere 2 din, certo che costa più la spedizione del prodotto :wacko:
ebay uk (Questa è per i modelli dal 2006 al 2008, non va bene per NCFL)
su il motorsport ci sono le mascherine dedicate per nc e ncfl, ad occhio non vedo differenze,
NC (Anche questa è per i modelli dal 2006 al 2008, non va bene per NCFL)
NCFL (Questa va bene, ma contiene parti che non mi sevono e comunque costa 75,60 + 19,00 = 94,60 )
infine sempre su I.L. c'è la mascherina originale, che costa pure 30€ in meno però dicono fino al 2008..
originale (Anche questa è per i modelli dal 2006 al 2008, non va bene per NCFL)
Le mascherine per NC e NCFL sembrano uguali e magari si riescono anche ad avvittare sulla plancia, una per l'altra.
Il problema sta nel fatto che NCFL ha un sistema diverso e più complicato di fissaggio dei fianchetti laterali all'autoradio che si vanno ad interfacciare con la mascherina e con il tunnel.
Perciò io potrei anche prendere una mascherina di una NC e magari si inserisce nella plancia, ma poi non posso montare i fianchetti!
Eccola qua la mascherina per NCFL: http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...d38a4e5002
Non c'è il prezzo ed è sold-out...
Non c'è nessuno con NCFL che ha fatto questa modifica e ha cercato il ricambio in Mazda?
Quale è il codice prodotto?