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Logica di funzionamento ECU 1.6 89 - 93
#1
Anche se parzialmente ho trovato delle informazioni in giro per la rete, vorrei che i più esperti di elettronica, facessero il riassunto di quanto
è noto sulla ECU della 1.6 Na.

Nella fattispecie, prescindendo dalle informazioni terra terra.. mi piacerebbe fare un punto della situazione su come vengono gestiti i segnali dai vari sensori e come i dati di mappatura vengono interpolati e resi nella "pura" gestione del motore..

Per esempio:

Tps,
Lambda,
CAS,
AFM (temperatura),
temperatura,

come interagiscono?
SArebbe interessante anche sviscerare il lambda clamp e open e closed loop..

Grazie a tutti

Bla.ciao

p.s. se è un tread doppio chiedo venia!
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
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Logica di funzionamento ECU 1.6 89 - 93 - da EnergyHide - 17-02-2013, 11:31



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