Aggiornamento.
Giovedì scorso mi ha richiamato Mazda italia dicendo che aveva ricontattato la concessionaria e di rimettermi in contatto con loro.
A questo punto ho chiamato la concessionaria che mi ha chiesto di ripotare loro la macchina perchè dovevano fare delle foto. Il giorno dopo, venerdì, ho portato loro la macchina e hanno fatto 3 foto con scarsi risultati alchè ho detto al capofficina che avevo spedito loro delle foto del danno circa un mese prima. Le hanno trovate e useranno quelle per spedirle a chi di dovere.
Morale della favola: ho preso un pomeriggio di ferie per niente, dato che loro avevano già visto l'auto un mese e mezzo fa e ricevuto le mie foto 30 giorni or sono. :a_39:
Insomma hanno fatto ieri quello che dovevano fare un mese e mezzo fa. Adesso mi hanno detto di pazientare e che mi chiameranno loro.
Essendo un forum pubblico evito di esternare i miei commenti ma mi limito a riportare i fatti cosicchè ognuno possa trarne le sue conclusioni. :roll:
Giovedì scorso mi ha richiamato Mazda italia dicendo che aveva ricontattato la concessionaria e di rimettermi in contatto con loro.
A questo punto ho chiamato la concessionaria che mi ha chiesto di ripotare loro la macchina perchè dovevano fare delle foto. Il giorno dopo, venerdì, ho portato loro la macchina e hanno fatto 3 foto con scarsi risultati alchè ho detto al capofficina che avevo spedito loro delle foto del danno circa un mese prima. Le hanno trovate e useranno quelle per spedirle a chi di dovere.
Morale della favola: ho preso un pomeriggio di ferie per niente, dato che loro avevano già visto l'auto un mese e mezzo fa e ricevuto le mie foto 30 giorni or sono. :a_39:
Insomma hanno fatto ieri quello che dovevano fare un mese e mezzo fa. Adesso mi hanno detto di pazientare e che mi chiameranno loro.
Essendo un forum pubblico evito di esternare i miei commenti ma mi limito a riportare i fatti cosicchè ognuno possa trarne le sue conclusioni. :roll:
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited