Antonio Ha scritto:Sei partito col piede sbagliato, sia quando hai provato l'NA che l'NC, intanto vorrei sapere cosa te ne fai di una mx5 se vuoi andare a 200 (poi dove?), in quel caso forse è meglio un'auto più solida e piazzata rispetto ad una spider leggera..poi come fai ad aspettarti comfort e silenziosità da una macchina progettata a metà anni 80 che come minimo avrà 15 anni (se è del 1998 come le ultimissime NA)?
Forse "in medium stat virtus", vai a provare un'NBFL, possibilmente 1.800. E' molto più silenziosa di una NA pur condividendone buona parte del telaio e soprattutto la filosofia, ha il clima e altri accessori "moderni" che la rendono ancor oggi una valida compagna per tutti i giorni.
Mi dispiace ma spesso mi spiego così male da far capire il contrario di quello che penso....son d'accordo con te che nella filosofia mx5 non rientri
andare a 200 e passa sul dritto, per questo sceso da una rc son salito su una na incuriosito dal non aver trovato pienamente quello che cercavo dalla rc.