e poi, come mai una FL? cioè non cambia così tanto da una NB, meccanicamente sono identiche... Parlando di 1.6 io prenderei in considerazione una NB che costa tanto meno...
il concessionario fa un affare a scambiare la 207 con una NBFL 1.6... La 207 5 porte si vende da oggi a domani anche a 7000-8000 euro se è ben tenuta, in particolare se è diesel...
piuttosto venderei privatamente la 207 a 6500 euro, anche 6000 pur di piazzarla, poi con quei soldi ci si comprano 2 NB 1.6 ben tenute....
senza considerare che la garanzia non ufficiale ha validità ridicola anche perché non vale per le parti elettriche che sono le più a rischio rottura... conviene risparmiare nell'acquisto e tener da parte 1000 € per eventuali problemi che non ci saranno!
un utilitaria 5 porte è oro per le concessionarie, una cabrio vecchiotta a benzina è una debita....
il concessionario fa un affare a scambiare la 207 con una NBFL 1.6... La 207 5 porte si vende da oggi a domani anche a 7000-8000 euro se è ben tenuta, in particolare se è diesel...
piuttosto venderei privatamente la 207 a 6500 euro, anche 6000 pur di piazzarla, poi con quei soldi ci si comprano 2 NB 1.6 ben tenute....
senza considerare che la garanzia non ufficiale ha validità ridicola anche perché non vale per le parti elettriche che sono le più a rischio rottura... conviene risparmiare nell'acquisto e tener da parte 1000 € per eventuali problemi che non ci saranno!
un utilitaria 5 porte è oro per le concessionarie, una cabrio vecchiotta a benzina è una debita....
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal