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Logica di funzionamento ECU 1.6 89 - 93
#7
Fly Lemon Ha scritto:Bellissima spiegazione .Shark

Ho una domanda: mettiamo che su una NA 115cv (che so non e' rimappabile) si decida di intervenire con camme spinte, collettori di scarico e corpo farfallato maggiorato.

Non essendo la centralina rimappabile, come si puo' intervenire a livello di elettronica senza ricorrere a roba tipo MS o emanage? Basta tarare il debimetro o si puo' intervenire in modo diverso?

Rimappare la OEM (anche se fosse possibile) la ritengo la soluzione peggiore possibile perché si è troppo limitati.

Quel che ti chiedo è: cosa ti serve?
Vuoi cambiare la quantità di benzina (sei sicuro che ce ne sia bisogno?) O agire sull'anticipo?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
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Messaggi in questa discussione
Logica di funzionamento ECU 1.6 89 - 93 - da .SharK - 25-02-2013, 19:37



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