la mia idea era di togliere la harness della NA 1.8 visto che il rollbar ha già una barra che collega le torrette, che però resta nascosta sotto alla lamiera, così la rigidità non cambia tanto da ora ma esteticamente ho meno tubi ed è più agibile la parte dietro ai sedili.
@omermon: perché dici che aumenta l'utilità del roll bar?
se potessi utilizzare sempre le 4 punti probabilmente ci farei un pensiero, ma per usarle solo quelle 3 volte che vado in pista mi sembrano quasi inutili... nel senso che avrei tutto l'anno quelle cinture inutilizzate che fanno disordine nel mio bellissimo abitacolo! :chessygrin:
comunque giusto per informazione ho scritto a tim e poi riporto qui... non è tanto una questione di soldi ma di avere un abitacolo ordinato! e facilmente spolverabile con lo swiffer duster!
@omermon: perché dici che aumenta l'utilità del roll bar?
se potessi utilizzare sempre le 4 punti probabilmente ci farei un pensiero, ma per usarle solo quelle 3 volte che vado in pista mi sembrano quasi inutili... nel senso che avrei tutto l'anno quelle cinture inutilizzate che fanno disordine nel mio bellissimo abitacolo! :chessygrin:
comunque giusto per informazione ho scritto a tim e poi riporto qui... non è tanto una questione di soldi ma di avere un abitacolo ordinato! e facilmente spolverabile con lo swiffer duster!
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal