Rob72 Ha scritto:scusa, ma se tu apri un 3d per parlare di una cosa che rientra nella normalità (o che lo sta diventando) nella nostra civiltà, e lo fai solo perchè è stato fatto da un soggetto che fa parte di una ben distinta categoria di persone, è evidente che lo fai per ribadire il concetto che e queste persone sono come tutti gli altri. Ed è anche evidente che chi interviene lo fa perchè la pensa in maniera diversa.
Sì, e' vero, ma c'e' modo e modo di dire le cose!
Un conto e' buttare ***** gratuitamente e fare discorsi razzisti ed un conto e' discuterne civilmente tenendo comunque due opinioni distinte delle cose, ma senza offendere gratuitamente e usare linguaggi poco adatti e degni della peggior societa' civile.
Se ci si vuol distinguere "da quelli che rubano sotto la metro, ma che hanno il mercedes fuori dalla roulotte" lo si fa distinguendosi da loro anche con il linguaggio e non mettendosi al loro pari se non al di sotto!
Purtroppo a mio avviso c'e' un altra cosa da dire! Certi soggetti (ovvero chi mal si esprime) dovrebbero essere allontanati dal forum (anche perche' uno di questi utenti in 2 thread a cui ha partecipato non ha fatto altro che buttar ***** su varie estrazioni sociali) e quando ci si accorge che il linguaggio o il tono non e' adeguato la moderazione dovrebbe intervenire riprendendolo E OSCURANDO CIO' CHE HA SCRITTO dando modo a chi si comporta bene e porta avanti un sano EDUCATO E CIVILE CONFRONTO di andare avanti con la discussione.
Mi spiace, ma qui la critica va alla moderazione ed al suo operato: a me per molto meno mi hanno bannato, mentre certi soggetti continuano a scorrazzare liberamente nel forum creando imbarazzo e indisponendo gli utenti corretti.
Capisco che i moderatori ne hanno da fare 2000 e che non fanno i moderatori per lavoro, ma sono qui per moderare e non per chiudere i 3d!
Scusate lo sfogo
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]