pilistation Ha scritto:Su questo sono molto d'accordo, ma resto dell'idea che, prima di postare certi argomenti, uno debba fare una piccola analisi delle conseguenze che potrebbe creare.
Io EVITO CATEGORICAMENTE di postare roba che riguarda morte, bambini, violenza, poilitica, fdo, chiesa, ecc... perchè immagino la reazione che potrebbe provocare.
Dangerfield (e già il nick sembra scelto con drammatica ironia), se vuoi parlare di altro, parla di borse, torte, grigliate, cappellini, biciclette, ecc... grazie
Stai scherzando spero! Sei pure un moderatore e esci fuori con un discorso del genere?
a) Dangerfield si chiama così per suoi motivi che non conosco e che non devono importare ne' a me ne' a te, e che comunque esigono rispetto.
b) Se leggi il 99% degli interventi di tale utente ti accorgerai che e' una persona competente, corretta, educata, rispettosa al contrario di molti altri
c) Fino a quando il regolamento non vietera' di parlare di un argomento come quello da lui trattato Dangerfield fara' benissimo ad aprirne quanti ne vuole di questi thread!
E'compito della moderazione accertarsi che chi vi partecipa si comporti correttamente e non a chi apre il topic stare attento all'argomento se questo rientra tra quelli permessi dal regolamento!
d) Nessuno DEVE E SI PUO' PERMETTERE DI DIRE AD UNA PERSONA DI COSA PUO' O NON PUO' PARLARE
Pensa a fare correttamente il tuo ruolo da moderatore, riprendendo chi offende gli altri, chi fa discorsi razzisti e chi crea scompiglio tra gli utenti invece di interpretare a tuo modo il regolamento chiudendo thread gratuitamente invece di riprendere, bannare ed oscurare chi non si attiene alle regole o chi fa discorsi razzisti!
Scusate lo sfogo, ma mi sembrava doveroso! MI sono rotto le scatole di dover sempre essere io o chi come me e' corretto a doverci rimettere per colpa dei soliti idioti sparsi per il mondo!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]