Matsu, pero' e' vero, dai...
Se non ce la fate a moderare chiedete aiuto. Ma per chi vive il forum come un'estensione anche degli incontri (e a tavola si parla di tutto, vivaIddio, e noi toscani vedi che ci organizziamo spesso) e' deprimente che certi argomenti debbano essere "colpevoli" quando le colpe sono altre.
Allora facciamo cosi': visto che mio zio e' stato investito da uno straniero alla guida di un BMW con i cerchi in lega, da oggi in poi ogni discussione sui cerchi in lega "per me" e' un argomento pericoloso e mi sento autorizzato a ricoprire di insulti razziali chi posta a tal proposito. Eh, no, dai....
Se non ce la fate a moderare chiedete aiuto. Ma per chi vive il forum come un'estensione anche degli incontri (e a tavola si parla di tutto, vivaIddio, e noi toscani vedi che ci organizziamo spesso) e' deprimente che certi argomenti debbano essere "colpevoli" quando le colpe sono altre.
Allora facciamo cosi': visto che mio zio e' stato investito da uno straniero alla guida di un BMW con i cerchi in lega, da oggi in poi ogni discussione sui cerchi in lega "per me" e' un argomento pericoloso e mi sento autorizzato a ricoprire di insulti razziali chi posta a tal proposito. Eh, no, dai....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------