Dangerfield78 Ha scritto:Ce l'ho uguale ma a strisce bianche e nere...a proposito piccolo OT GOOOOOOOOOOOOOOOAALLLLL!!!! ahahahhah
IT lo sto usando da quando ho incominciato i lavori in casa... ci tengo chiavi, forbici, cacciaviti, nastro, metro etc.... ma non mi accorgevo che nel mentre c'era un forum che tirava su una sontuosa presa per il ***** per la categoria! :haha:... mi avete definitivamente plagiato...da domani entrerò nei vari OBI e LeroyM. sentendomi osservato...:oops:
... faccio outing ... ( generally speaking :chessygrin: ) oltre al borsello Eastpak c'ho pure il marsupio ... non regalato, me lo son comprato, cosi' fa pendant ... bada che meraviglia ....
![[Immagine: 2pyx5p3.jpg]](http://i48.tinypic.com/2pyx5p3.jpg)
... domani li sperimento all'Ikea ... sarà un successone

STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0