-PEWO- Ha scritto:Benvenuto sul forum dei poveri , dove si vuol far di tutto ( turbo , compressore , elamorazioni aspirate, rollbar, assetti, collettori ecc... ) ... Senza averne le possibilità.
Una domanda ma davvero pensavi che 30 persone prendessero il rollbar?
In 30 persone nn l'avrebbero preso neanche se fosse costato 100 euro...
... Insomma, il segreto di pulcinella.
Www.pewolab.it
beh....messa così suona davvero male.....onestamente se era per una decina di rollbar, credo nessuno si sarebbe sbattuto così tanto....specie ilmangj
oldcafe Ha scritto:Beh, insomma se da 150€ si è passati al doppio, non vedo perché ci dovrebbero essere lo stesso numero di interessatinon lo stesso numero, ovvio....ma qui per ora siamo al 20%
Carlex Ha scritto:confermo anch'io che fosse stato x 150 euro come detto all'inizio avrei sicuramente approfittato dell'occasione(più per sfizio che per esigenza) , per il doppio faccio anche a meno del roll bar per il momento.nessun problema, capisco che la differenza di prezzo sia significativa. ma d'altra parte era emerso abbastanza rapidamente che il primo preventivo non era corretto....
Grazie comunque
comunque va bene così....io lo prendo perchè ritengo che sia un ottimo investimento per aumentare un po' la sicurezza della nostra macchinetta; ci pensavo già prima ancora di prendere la mx.....
se qualcun altro ne vorrà approfittare bene.....se no pazienza....
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."