Beh mica tanto. Il "K" delle molle determina quanto si comprimo applicando un certo carico, e tenuto cnto che il peso dell'auto quello è (e i trasferimenti sono sempre gli stessi, a meno che tu freni 3 volte più forte o curvi al triplo della velocità), teoricamente dovresti avere pochissima escursione a pari sollecitazione.
Se invece dici che l'auto si "muove" sulle sospensioni come dovrebbe allora vuol dire che con i coilover il K della molla va considerato diversamente.
Se invece dici che l'auto si "muove" sulle sospensioni come dovrebbe allora vuol dire che con i coilover il K della molla va considerato diversamente.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
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