il discorso è riuscire a rendere la gara partecipata e con classi potenti chi è bravo scappa via e non lo prendi più, con una macchinetta per quanto preparata almeno 3 giri servono prima di essere a rischio doppiaggio!!
Ma per curiosità voi usate il pad, il volante con il cambio automatico, avete la postazione completa, giusto per farmi un'idea io uso il fanatec con frizione e cambio sequenziale, quello a griglia è troppo sbattimento!
Ma per curiosità voi usate il pad, il volante con il cambio automatico, avete la postazione completa, giusto per farmi un'idea io uso il fanatec con frizione e cambio sequenziale, quello a griglia è troppo sbattimento!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa