Bisso Ha scritto:bè c'è riluttanza anche per gli omosessuali anche se non credo che siano tutti "stupratori di etero", c'è riluttanza anche per la gente di colore, c'è riluttanza per chi porta i mocassini senza calzini, o i calzini con i sandali, o per chi guida un'auto da key come noi, o per chi ha i capelli lunghi, o per chi puzza di sudore o di aglio, per chi è troppo basso, troppo alto, troppo magro, troppo grasso, per chi ha troppi brufoli o i denti storti, per chi è di un'altra religione, per chi vestito bene cerca di convertirti alla sua religione, per chi vestito male chiede qualche spicciolo.... c'è riluttanza per i ratti anche se somigliano molto a scoiattoli...
il mondo è un pregiudizio... non si può piacere a tutti se non si è abili trasformisti, non si può piacere a tutti, soprattutto se si è se stessi.
la gente vive per denigrare gli altri, con simpatia o cattiveria, ma lo fa di continuo... spesso la gente lo fa per distogliere l'attenzione dai propri difetti esaltando difetti e diversità degli altri...
nel mondo moderno solo se uno è tanto sfacciato da vantarsi di un suo difetto può farlo diventare una cosa di tendenza, come lo è stato per la camicia rosa, o per il neo di merilin monroe....
chi più chi meno siamo tutti razzisti, l'importante è essere se stessi e scegliere il gruppo di persone che ti accetta così, senza farti sentire inadeguato, che poi è il principio che fa sfociare le adolescenti nell'anoressia, o nel fumo o nella droga...
quindi, viva il borsello per chi piace, viva i guanti da piedi per chi li apprezza!! viva l'mx5 per i key come noi! :haha:
..Infine a modo nostro siamo tutti ipocriti...con frasi sentite e risentite del genere : gli omosessuali possono benissimo vivere , (basta che lo facciano lontano da me....) non vedo niente di male se uno di colore sposa una ragazza bianca, (basta non sia mia figlia....) non ho nulla contro i Rom (a patto che non ci sia un campo nomadi vicino a casa mia....) ect ect