dafde Ha scritto:il problema è che non puoi cannare andando fuori pista mai e poi rilanciarti, non ti prende il record, bisogna stare sempre sul manto asfaltato
eh lo so. infatti ad hocken. con la S5 si potrebbe tagliare qualche cordolo in 3 o 4 punti ma se lo fai ti sporca il tempo.
non ho capito se è possibile scordolare abbondantemente, basta che tieni una ruota sull asfalto per avere il tempo valido. oppure no.
sono abbastanza d' accordo con questa scelta di T10, perchè eviti che la gente faccia tempi stratosferici attraversando l' erba. però alcune volte scaglierei il pad giu dal balcone.
tipo curva 1 ad hocken. lì sei praticamente invitato a tagliare l' apice interno del cordolo, casso, se lo fai ti sporca il tempo! mapporca... nel circuito vero quel punto sarà gia diventato nero per tutti quelli che ci passano sopra! cavolo ma metti i coni 50cm + all interno e se li tocco, mi trombi il crono; ma cacchio fammi passare sul cordolo!
e poi quanto è bello vedere le macchine che scordolano??!? :love_:
cmq buttare via i tempi per una scordolatina -che magari è la conseguenza di un traverso imperiale che riguarderai 80 volte nel replay-, fa incazzare a fuoco
quante bestemmie ...penso che la silvia (la mia compagna) mi scomunicherà e mi metterà alla porta : zip :
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019