bhè però è anche vero che c'è una bella differenza tra:
-venderla a "sottovalore" o per lo meno a meno di quello che vorremo realizzare;
-tenersela, magari come auto domenicale, quindi pagare assicurazione e bollo è i costi di manutenzione scendono di molto perchè si usa molto poco;
-usarla solo pista, quindi costi di manutenzioni alti visto l'utilizzo (ammenochè uno la tiene di m***a e non ci tiene ne a se ne alla macchina) poi per raggiungere i posti?? carrello, da comprare, revisione del carrello e gancio traino ( da installare)??? da pagare...poi pagare le varie pistate ecc ecc e poi avresti un altra auto per la quotidianità....
poi ovviamente dipende anche dalle possibilità economiche e da cosa si piace fare....se la tua è già "pronta pista" perchè magari già vai spesso inizia a essere diverso...se hai già il carrello ancora meglio!!
-venderla a "sottovalore" o per lo meno a meno di quello che vorremo realizzare;
-tenersela, magari come auto domenicale, quindi pagare assicurazione e bollo è i costi di manutenzione scendono di molto perchè si usa molto poco;
-usarla solo pista, quindi costi di manutenzioni alti visto l'utilizzo (ammenochè uno la tiene di m***a e non ci tiene ne a se ne alla macchina) poi per raggiungere i posti?? carrello, da comprare, revisione del carrello e gancio traino ( da installare)??? da pagare...poi pagare le varie pistate ecc ecc e poi avresti un altra auto per la quotidianità....
poi ovviamente dipende anche dalle possibilità economiche e da cosa si piace fare....se la tua è già "pronta pista" perchè magari già vai spesso inizia a essere diverso...se hai già il carrello ancora meglio!!